marți, 21 iulie 2015

Star Wings Secret Walkthrough

Quest'anno GameStop iniziato a testare le vendite del gioco retrò in alcune delle sue sedi di New York City, e a partire da questa settimana il programma ha messo a punto a livello nazionale. È una mossa intelligente per l'azienda - interesse nel raccogliere gioco retrò non sono mai stato più alta, e con le vendite del gioco più moderne accadendo digitalmente, che GameStop potrebbe potenzialmente fare un sacco di soldi (e fanno un sacco di giochi collezionisti felice) trading nel più vecchio, hard-to-find gioco carrelli.


Una piccola collezione di giochi retrò vengono venduti su GameStop.com, troppo. Alcuni possono essere raccolto piuttosto a buon mercato. Quel Boogerman classico di Genesi? Solo $17,99. Ma certi giochi ambite stanno vendendo per molto, molto di più. Qui di seguito abbiamo compilato una lista dei 9 giochi retrò più costosi offerti su GameStop.com. Tenere presente che questi prezzi non sono necessariamente prezzo scriccatura su parte di GameStop. Molti di questi giochi di seconda mano vendita per ancor più su Ebay e Craigslist, e molti sono in realtà già out-of-stock, con scorta limitata di GameStop ruba poco dopo le offerte online è andato in diretta.



Suikoden II si apre di Konami il "Best RPG di tutti i tempi" elenca tutto il tempo. E per molti anni il classico PS1 venduti per centinaia di dollari a causa della sua piccola tiratura. È finalmente disponibile su PSN, riducendo significativamente il prezzo di PS1 originali. Ma è ancora uno dei più costosi giochi PS1 intorno.
Proprio come le voci più recenti dei racconti di serie, racconti di Zestiria sta per essere rilasciato come un'edizione standard e una ricca Collector Edition che comprenderà una serie di chicche extra che nessun vero fan della serie si vuole perdere come un limitato SteelBook, l'alba di Shepard Anime Blu-Ray, Hardcover Artbook , un CD di musica selezione speciale e il portachiavi retrò a 8-bit, il set di Chibi Kyun Chara figura la Collector Edition DLC pack. Purtroppo alcuni saranno costretti a perdere queste chicche come i racconti di Zestiria Collector Edition non è più disponibile per il pre-ordine su Amazon.
Se ancora voglia di ottenere i racconti di Zestiria Collector Edition, è possibile pre-ordinarlo sul sito di GameStop più presto, come il rivenditore è listato come disponibile in quantità limitata e si può andare molto presto esaurito
All'inizio di questa settimana il numero totale di pre-ordini su Steam per racconti di Zestiria ha sbloccato i premi secondo livello, che includono un set di costumi per Lailah, Alisha, Rose ed Edna ispirato il costume dei caratteri delle voci precedenti della serie come menta da Tales of Phantasia, Cheria da racconti delle Grazie F, Milla Maxwell da Tales of Xillia 2 ed Elize da racconti di Xillia. Con il gioco è ancora lontano dal rilascio, c'è una buona probabilità che anche il terzo livello ricompensa, una copia gratuita di Tales Of Symphonia PC, sarà sbloccata.

Racconti di Zestiria è ora disponibile su PlayStation 3 in Giappone. Il gioco sarà rilasciato questo mese di ottobre su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC in Nord America e in Europa. Più sulla versione occidentale del gioco, così come sul PC porta di Tales Of Symphonia sicuramente tornare presto quindi rimanete sintonizzati per tutte le ultime notizie.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu